Home » Faq

Faq

Domande frequenti

  • Come posso prenotare?

    È sufficiente rispondere con una mail di conferma. IMPORTANTE contattarci per mail o cell. due giorni prima della data scelta, per ulteriore conferma, in assenza di ciò la prenotazione verrà annullata.

  • E' necessario un acconto?

    Si, potrebbe essere richiesto in fase di prenotazione

  • E' possibile il noleggio per la 1/2 giornata?

    Il noleggio del gommone è per la sola giornata intera, ma è possibile utilizzarlo anche solo mezza giornata, agli orari più consoni, purchè si rispetti l'orario di rientro.

  • Cosa accade causa condizioni meteo avverse?

    In tal caso si rimanda l'uscita in mare alla prima giornata di bel tempo, concordandoci con il cliente. O se il cliente lo desidera si annulla semplicemente.

  • È obbligatoria la patente nautica?

    Tutti i nostri mezzi ad eccezione dell' "Original" si possono guidare senza patente nautica. In caso di poca dimestichezza si può usufruire del servizio Skipper.

  • Come è possibile usufruire del servizio Skipper?

    È necessario richiederlo al momento della prenotazione.

  • Qual è il costo dello Skipper?

    Lo Skipper sarà a completa disposizione del cliente per TUTTA la giornata, accompagnandolo ovunque desidera. A costo di € 100,00

  • Il carburante è compreso nel prezzo?

    Il carburante NON è compreso nel prezzo.

  • A quanto ammonta il costo del carburante?

    Il serbatoio al momento dell'uscita in mare sarà pieno, in base al mezzo e alla durata della navigazione i consumi sono variabili. Al rientro il cliente rabboccherà al distributore del porto il serbatoio, nel caso il cliente non desideri andare al distributore, verrà quantificata al noleggio con apposito strumento, il carburante mancante e provvederà a pagare direttamente al noleggio.

  • È possibile rientrare dopo le 18?

    L'orario di rientro NON è flessibile è stabilito alle 18, per consentire al personale la pulizia, sanificazione e rabbocco carburante del gommone.

  • È possibile uscire in mare più tardi delle 9?

    Gli orari di uscita in mare sono molto flessibili, il cliente può uscire all'ora più consona per lui, importante che si rispetti l'orario di rientro.

  • I gommoni sono dotati di frigobar e ombrelloni?

    Tutti i nostri mezzi sono dotati di tendalino copri sole, non ci sono ombrelloni e non sono provvisti di frigobar.

  • Si possono portare i cani sul gommone?

    Certamente si possono portare i cani sui nostri gommoni, facendo attenzione di non graffiare la cuscineria, dotandoli di appositi calzini antigraffio.

  • Sono presenti Chioschi sulle isole?

    Non sono presenti chioschi sulle isole, si consiglia di portarsi dietro borsa frigo/igloo con acqua, bibite e food.

  • E' possibile pagare il noleggio con carta o bancomat?

    E' possibile pagare con carta di credito, bancomat o contanti.